Sto recuperando i dati.. un attimo, per favore..
 

Termini di Servizio

1. Termini
Accedendo al sito Web all'indirizzo https://www.followerstat.it, si accetta di essere vincolati da questi termini di servizio, tutte le leggi e i regolamenti applicabili e si accetta di essere responsabili della conformità a tutte le leggi locali applicabili. Se non si è d'accordo con nessuno di questi termini, è vietato utilizzare o accedere a questo sito. I materiali contenuti in questo sito Web sono protetti dalle leggi sul copyright e sui marchi applicabili.

2. Utilizzare la licenza
È concessa l'autorizzazione a scaricare temporaneamente una copia dei materiali (informazioni o software) sul sito Web di FollowerStat.it esclusivamente per la visualizzazione transitoria personale e non commerciale. Questa è la concessione di una licenza, non un trasferimento di titolo, e in base a questa licenza non è possibile:

  • modificare o copiare i materiali;
  • utilizzare i materiali per scopi commerciali o per qualsiasi esposizione pubblica (commerciale o non commerciale);
  • tentare di decompilare o decodificare qualsiasi software contenuto nel sito Web di FollowerStat.it;
  • rimuovere qualsiasi copyright o altre notazioni proprietarie dai materiali; o
  • trasferire i materiali a un'altra persona o "rispecchiare" (fare un mirroring) i materiali su qualsiasi altro server.

La presente licenza termina automaticamente in caso di violazione di una di queste restrizioni e può essere risolta da FollowerStat.it in qualsiasi momento. Al termine della visualizzazione di questi materiali o al termine della presente licenza, è necessario distruggere qualsiasi materiale scaricato in proprio possesso, sia in formato elettronico che cartaceo.

3. Dichiarazione di non responsabilità
I materiali sul sito Web di FollowerStat.it sono forniti "così come sono". FollowerStat.it non rilascia alcuna garanzia, espressa o implicita, e con la presente declina e nega tutte le altre garanzie incluse, senza limitazione, garanzie implicite o condizioni di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare o non violazione della proprietà intellettuale o altra violazione dei diritti.

Inoltre, FollowerStat.it non garantisce né rilascia alcuna dichiarazione in merito all'accuratezza, ai risultati probabili o all'affidabilità dell'uso dei materiali sul proprio sito Web o in altro modo relativi a tali materiali o su qualsiasi sito collegato a questo sito.

4. Limitazioni
FollowerStat.it o i suoi fornitori non saranno in alcun caso responsabili per eventuali danni (inclusi, a titolo esemplificativo, danni per perdita di dati o profitti o dovuti a interruzione dell'attività) derivanti dall'uso o dall'incapacità di utilizzare i materiali su FollowerStat.it sito Web, anche se FollowerStat.it o un rappresentante autorizzato di FollowerStat.it sono stati informati oralmente o per iscritto della possibilità di tale danno. Poiché alcune giurisdizioni non consentono limitazioni delle garanzie implicite o limitazioni di responsabilità per danni consequenziali o incidentali, tali limitazioni potrebbero non essere applicabili.

5. Account
Per accedere ad alcune funzionalità del sito Web, dovrai creare un account FollowerStat.it.
Quando si crea il proprio account, è necessario fornire informazioni accurate e complete. Sei l'unico responsabile dell'attività che si verifica sul tuo account e devi proteggere la password del tuo account. È necessario informare immediatamente FollowerStat.it di qualsiasi violazione della sicurezza o utilizzo non autorizzato del proprio account.
Sebbene FollowerStat.it non potrà mai essere ritenuto responsabile per le perdite causate da qualsiasi uso non autorizzato del tuo account, tu potresti essere ritenuto responsabile per eventuali perdite causate a FollowerStat.it o ad altri a causa di tale uso non autorizzato.
Registrando un account su FollowerStat.it accetti questi termini di servizio, e nello specifico accetti implicitamente le seguenti condizioni:

  • I Termini di servizio di FollowerStat.it consentono un solo account per persona.
  • L'uso di più account per persona comporterà la chiusura immediata dell'account.
  • Non puoi mai usare l'account di un altro senza permesso.
  • Non puoi creare un account se hai meno di 13 anni.
  • Non puoi usare "email temporanee" per registrati su FollowerStat.it.

L'amministrazione del sito si riserva il diritto di chiudere qualsiasi account senza preavviso che non rispetti a proprio insindacabile giudizio il regolamento.

6. Termini di Servizio per gli Utenti Abbonati
Un piano di abbonamento ("Piano") consente di accedere a determinate funzionalità o contenuti premium in cambio di una tariffa ricorrente  (salvo dove diversamente indicato). Le tue transazioni e qualsiasi altro utilizzo dei Servizi per gli Utenti Abbonati sono soggetti ai presenti Termini di Servizio per gli Utenti Abbonati ("Termini di Servizio per gli Utenti Abbonati"). Utilizzando un Servizio per gli Utenti Abbonati, l'utente accetta (1) i presenti Termini di Servizio per gli Utenti Abbonati; e (2) i Termini di Servizio, l'Informativa sulla Privacy di FollowerStat.it e tutti gli altri Termini e Condizioni che generalmente si applicano al sito Web FollowerStat.it (tutti questi insieme sono definiti i "Termini"). Si prega di leggere attentamente i Termini. Se non li capisci o non accetti alcuna parte di questi, non ti è consentito utilizzare i Servizi per gli Utenti Abbonati.

6.1 Commissioni. Le commissioni di abbonamento per il Servizio per gli Utenti Abbonati sono pagamenti ricorrenti (salvo dove diversamente indicato). Il termine può essere mensile o annuale, come descritto nel corso della transazione. L'abbonamento inizia con il pagamento di una prima rata delle quote di abbonamento. L'abbonamento si rinnova mensilmente o annualmente a seconda del pagamento delle quote di abbonamento ricorrenti automaticamente. Le commissioni mensili o annuali vengono addebitate lo stesso giorno del mese in cui è iniziata la sottoscrizione. (Ad esempio, se un abbonamento mensile è iniziato il giorno del mese 29, 30 o 31, allora l'abbonamento si rinnoverà l'ultimo giorno di ogni mese che non ha lo stesso numero di giorni.)

6.2 Pagamento. FollowerStat.it accetta pagamenti tramite i metodi di pagamento indicati al momento dell'acquisto, che possono includere PayPal, carta di credito e qualsiasi altra forma di pagamento che mettiamo a tua disposizione di volta in volta. Accetti di rispettare tutti i Termini di servizio pertinenti o altri accordi legali con FollowerStat.it, PayPal o altre terze parti che regolano l'utilizzo di un determinato metodo di elaborazione dei pagamenti. I prezzi dei Servizi per gli Utenti Abbonati possono cambiare in qualsiasi momento e FollowerStat.it non fornisce protezione sui prezzi o rimborsi in caso di riduzione dei prezzi o offerte promozionali. Accetti di pagare per qualsiasi Servizio per gli Utenti Abbonati che ordini (tranne durante un periodo di prova gratuito). FollowerStat.it addebiterà sulla tua carta di credito o altra forma di pagamento il prezzo indicato nella relativa offerta del Servizio per gli Utenti Abbonati, insieme a qualsiasi importo aggiuntivo relativo a tasse, commissioni bancarie e fluttuazioni valutarie applicabili. Se acquisti abbonamenti con rinnovo automatico, accetti che FollowerStat.it addebiterà il metodo di pagamento il primo giorno di ciascun periodo di fatturazione per l'abbonamento pertinente e se il metodo di pagamento diventa non valido a causa di una carta di credito scaduta o altra ragione simile e non siamo in grado di addebitarti i costi per il prossimo periodo di fatturazione, FollowerStat.it si riserva il diritto di revocare immediatamente il tuo accesso a qualsiasi Servizio per gli Utenti Abbonati che hai ordinato fino a quando non aggiornerai il tuo metodo di pagamento. Se non riesci ad aggiornare il metodo di pagamento entro un ragionevole lasso di tempo, FollowerStat.it potrebbe annullare l'abbonamento.

6.3 Tasse. Se FollowerStat.it è tenuto a riscuotere o pagare eventuali imposte in relazione all'acquisto dei Servizi per gli Utenti Abbonati, tali imposte verranno addebitate all'utente al momento di ciascuna transazione di acquisto o in altro momento appropriato, a seconda dei casi. Inoltre, se richiesto dalla legge, l'utente è responsabile della segnalazione e del pagamento di determinate imposte in relazione all'acquisto e all'utilizzo dei Servizi per gli Utenti Abbonati. Tali imposte possono includere dazi, tasse doganali o altre imposte (diverse dall'imposta sul reddito), insieme a eventuali sanzioni o interessi correlati, applicabili al proprio acquisto o paese di acquisto.

6.4 Cancellazioni e rimborsi. Puoi annullare i tuoi Servizi per gli Utenti Abbonati in qualsiasi momento. Se acquisti un abbonamento ai Servizi per gli Utenti Abbonati che si rinnova automaticamente, puoi annullare l'abbonamento in qualsiasi momento prima della fine del periodo di fatturazione corrente e la cancellazione avrà effetto a partire dal successivo periodo di fatturazione. Manterrai l'accesso al servizio a pagamento dal momento in cui annulli l'abbonamento fino all'inizio del prossimo periodo di fatturazione e non riceverai alcun rimborso o credito per i giorni rimanenti nel periodo di fatturazione corrente. Nota che i pagamenti automatici sono gestiti direttamente da Paypal, per cui per cancellare i pagamenti devi annullarli dall'apposita pagina di Paypal. Anche cancellando l'account su questo sito non cancellerai automaticamente il tuo abbonamento, in quanto - come detto - questo viene gestito direttamente da Paypal. Dopo aver cancellato l'account su questo sito, procedi su Paypal e cancella il pagamento automatico per evitare nuovi addebiti. Le commissioni di abbonamento pagate sono definitive e non rimborsabili, se non diversamente stabilito da FollowerStat.it. Se FollowerStat.it determina senza ogni ragionevole dubbio che un utente ha violato i presenti Termini di Servizio per gli Utenti Abbonati, FollowerStat.it può immediatamente interrompere l'abbonamento e l'accesso dell'utente ai Servizi per gli Utenti Abbonati senza preavviso e senza rimborso dovuto. Le richieste di rimborso devono essere indirizzate a assistenza@followerstat.it .

6.5 Prove gratuite. FollowerStat.it può offrire periodi di prove gratuite ai nuovi abbonati ai Servizi per gli Utenti Abbonati. Se si avvia un abbonamento ai Servizi per gli Utenti Abbonati attraverso un'offerta di prova gratuita, si riceverà l'accesso gratuito a tali Servizi per gli Utenti Abbonati per la durata del periodo di prova gratuito. Al termine del periodo di prova gratuito applicabile, ti verrà addebitato il prezzo dell'abbonamento e continuerà ad essere addebitato fino all'annullamento dell'abbonamento. Per evitare addebiti, è necessario cancellare il tuo account e i relativi pagamenti automatici eventualmente attivati su Paypal prima della fine del periodo di prova gratuito.

6.6 Licenza. L'utilizzo dei Servizi per gli Utenti Abbonati deve essere solo a scopo personale. L'utente accetta di non utilizzare alcun Servizio per gli Utenti Abbonati, in tutto o in parte in relazione a qualsiasi presentazione pubblica anche se non viene addebitato alcun costo (tranne quando tale uso non costituirebbe una violazione del copyright). Stai ricevendo una licenza non esclusiva per accedere ai Servizi per gli Utenti Abbonati e tutti i diritti, titoli e interessi nei Servizi per gli Utenti Abbonati (incluso qualsiasi contenuto offerto attraverso i Servizi per gli Utenti Abbonati) non espressamente concessi in questi Termini sono riservati a FollowerStat.it e ai suoi licenziatari. Se FollowerStat.it determina ragionevolmente che hai violato qualsiasi parte dei Termini di Servizio dell'abbonamento, i tuoi diritti ai sensi della presente Sezione termineranno immediatamente e FollowerStat.it potrà interrompere l'accesso ai Servizi per gli Utenti Abbonati e/o al tuo account FollowerStat.it senza preavviso e senza rimborso.

6.7 Restrizioni. Quando si utilizzano i Servizi per gli Utenti Abbonati, non puoi (né puoi tentare di):

  • utilizzare qualsiasi parte dei Servizi per gli Utenti Abbonati in modo illegale o per uno scopo illegale;
  • condividere la password del proprio account FollowerStat.it con qualcun altro per consentire loro di accedere a qualsiasi parte dei Servizi per gli Utenti Abbonati che tale persona non ha ordinato;
  • copiare, vendere, affittare o concedere in licenza i Servizi per gli Utenti Abbonati a terzi;
  • eludere, decodificare, modificare, disabilitare o manomettere in altro modo qualsiasi tecnologia di sicurezza che FollowerStat.it o qualsiasi altra terza parte utilizza per proteggere i Servizi per gli Utenti Abbonati o incoraggiare o aiutare chiunque a farlo;
  • accedere al Servizio per gli Utenti Abbonati con metodi diversi da quelli autorizzati da FollowerStat.it; o
  • rimuovere eventuali note legali o etichette sui Servizi per gli Utenti Abbonati;
  • presentare informazioni false, inesatte o fuorvianti nel tentativo di travisare la propria posizione o il proprio luogo di residenza e non si tenterà di eludere le restrizioni sull'accesso o la disponibilità dei Servizi per gli Utenti Abbonati o dei contenuti disponibili all'interno dei Servizi per gli Utenti Abbonati.

6.8 Modifiche o interruzione dei Servizi per gli Utenti Abbonati. FollowerStat.it si riserva il diritto di modificare la disponibilità dei Servizi per gli Utenti Abbonati. Inoltre, ci riserviamo il diritto di modificare, sospendere o interrompere qualsiasi Servizio per gli Utenti Abbonati con o senza preavviso e non saremo responsabili nei confronti dell'utente o di terzi per tali modifiche, sospensioni o cessazioni.

6.9 Rimozione o indisponibilità del contenuto. In alcuni casi, i contenuti disponibili all'interno di un Servizio per gli Utenti Abbonati potrebbero non essere disponibili a causa delle restrizioni dei nostri licenzianti o di altri motivi legali o politici. FollowerStat.it non sarà responsabile nei confronti dell'utente per tale indisponibilità.

6.10 Modifiche ai Termini di Servizio per gli Utenti Abbonati. Di tanto in tanto, potremmo modificare questi Termini di Servizio per gli Utenti Abbonati, quindi ti invitiamo a rivedere periodicamente la versione più aggiornata. Se rifiuti di accettare i Termini di Servizio per gli Utenti Abbonati aggiornati, FollowerStat.it si riserva il diritto di interrompere l'utilizzo dei Servizi per gli Utenti Abbonati.

7. Accuratezza dei materiali
I materiali che compaiono sul sito web di FollowerStat.it potrebbero includere errori tecnici, tipografici o fotografici. FollowerStat.it non garantisce che nessuno dei materiali sul suo sito Web sia accurato, completo o aggiornato. FollowerStat.it può apportare modifiche ai materiali contenuti nel suo sito Web in qualsiasi momento senza preavviso. Tuttavia FollowerStat.it non si impegna ad aggiornare i materiali.

8. Link
FollowerStat.it non ha esaminato tutti i siti collegati al proprio sito Web e non è responsabile dei contenuti di tali siti collegati. L'inclusione di qualsiasi collegamento non implica l'approvazione da parte di FollowerStat.it del sito. L'uso di tali siti Web collegati è a rischio dell'utente.

9. Modifiche
FollowerStat.it può rivedere questi termini di servizio per il suo sito Web in qualsiasi momento senza preavviso. Utilizzando questo sito Web, l'utente accetta di essere vincolato dalla versione attuale di questi termini di servizio.

10. Legge applicabile
Questi termini e condizioni sono regolati e interpretati in conformità con le leggi italiane e l'utente si sottopone irrevocabilmente alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di quello Stato o località.